Luce5 Ready to see beyond?

Un ritorno a Euroluce e una prima volta alla Triennale che segnano un nuovo e stimolante inizio.

Luce5 ha partecipato con grande entusiasmo all’edizione 2025 di Euroluce che quest’anno ha visto l’azienda impegnata, in contemporanea, all’evento Fuorisalone presso la Triennale di Milano con l’esposizione Composizioni, Ligh in Matter in collaborazione con il designer Emanuel Gargano.

di Luce5

2025-4-15

“Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci, che ci hanno ascoltato, che hanno immaginato con noi. Questo è solo l’inizio”


Rivivi l'evento!

Due appuntamenti fondamentali che hanno rappresentato sicuramente una vetrina, ma soprattutto un vero e proprio momento di dialogo e confronto con il mondo del design e dell’architettura.

Fulcro della partecipazione di Luce5 è stato il lancio della tecnologia combinata HYLEtech e Nex-S, soluzione innovativa e rivoluzionaria di alluminio high tech e modulo di luce LED integrato. Una sinergia tecnologica che promette di dar vita a soluzioni progettuali sorprendenti per versatilità, estetica e sostenibilità. La risposta? Oltre ogni aspettativa.

L’azienda ha ricevuto un’accoglienza calorosa, autentica, fatta di curiosità e apprezzamento. Architetti, designer, progettisti e artisti si sono lasciati ispirare dalle potenzialità di questo sistema, intuendone fin da subito le possibilità applicative in svariati contesti dal residenziale, al pubblico fino all’artistico. Luce5 si dice pronta ad accompagnarli in questo viaggio, offrendo non solo materiali e tecnologie, ma una vera e propria visione del futuro del design.

Il consenso non è arrivato solo dai professionisti del settore: media e stampa hanno risposto con entusiasmo, dedicando spazio, interviste e approfondimenti che hanno dato ulteriore risonanza alla tecnologia HYLEtech+Nex-S. Questo riconoscimento spinge l’azienda a proseguire con ancora più determinazione nel percorso di innovazione sostenibile ormai da tempo intrapreso.