Luce5 è lieta di condividere con il suo pubblico la vittoria di due prestigiosi riconoscimenti nel campo dell'illuminazione, conferiti dalla rinomata giuria dei LIT Design Awards.
Questi premi mettono in luce la qualità delle competenze tecnico-progettuali di Luce5 e la volontà costante dell’azienda nel promuovere l'innovazione e l'eccellenza italiana nel design illuminotecnico. Il primo premio, conferito al prodotto TECH THICKNESS, testimonia l'approccio pionieristico e la creatività tecnico-progettuale che contraddistinguono i prodotti di Luce5. La giuria di esperti ha riconosciuto all’azienda la capacità di rompere gli schemi convenzionali nella creazione di componenti d’arredo con luce integrata. Inoltre, l’attenzione all’ambiente e la forte volontà di creare un progetto che abbia un ciclo di vita totalmente sostenibile, è stata una premessa fondamentale che ha avuto la sua rilevanza nell’attribuzione del premio a TECH THICKNESS.
Il secondo attestato di merito, è stato assegnato all’innovativo prodotto LIGHTPIXEL, una tecnologia che si avvale di pixel luminosi progettati e prodotti internamente, con i quali si possono creare scenari interattivi ed animazioni personalizzate.