Luce5 Ready to see beyond?

Nomad Capri 2024. Doppia veste per Luce5, protagonista e partner dell’evento.

di Luce5

2024-7-8

L’opera vincitrice “Salty Flowers”, una virtuosa collaborazione fra Luce5 e l’artista polacco Mateusz Choróbski

Durante la recente edizione del Nomad di Capri, che si è svolta nella stupenda Certosa di San Giacomo, è stata presentata la collezione di opere dell’artista polacco Mateusz Choróbski (rappresentato dalla Galleria Secci di Firenze).
Il giovane e talentuoso artista è il vincitore della prima edizione del premio Luce5 “The Art of Lighting”, conferito alla precedente edizione dell’evento a St Moritz.
L’opera vincitrice “Salty Flowers” è stata meticolosamente prototipata, realizzata e perfezionata dagli artigiani esperti di Luce5 nel loro atelier specializzato immerso nel paesaggio artistico della Toscana.

Oltre ad aver lavorato fianco a fianco con l’artista per la produzione dell’opera, Luce5 è stata inoltre selezionata da molte gallerie d’arte per illuminare le opere esposte diventando partner illuminotecnico ufficiale dell’evento.
La profonda conoscenza della luce in tutte le sue sfaccettature, ha permesso a Luce5 di selezionare le migliori soluzioni illuminotecniche per rendere l’esperienza di Nomad un viaggio di bellezza, dettagli, colori e atmosfera.